domenica 28 settembre 2014

Happiness

Buonsalve,

il titolo di oggi riguarda un bel insieme di cose, fatti e persone.

Il 24 Settembre è passato ed ora sono maggiorenne in tutto il mondo *yayyy*, la giornata "più belliffima" però è stata quella del 26.

A pranzo sono andata a mangiare cinese con la mia collega Elisa per festeggiare sia il mio compleanno sia la sua ammissione all'università. Ci siamo abbuffate come se non ci fosse un domani! Tre antipasti: Ravioli di Carne al Vapore e alla Griglia con le Nuvolette di Drago (mmmmh). Un bel piattone di Spaghetti di Riso con Gamberi (non finivano più) e per finire il famosissimo Pollo alle Mandorle (godurioso). Insomma siamo uscite dal ristorante con un bel sorriso e la panza piena, pronte per iniziare un pomeriggio di lavoro!

La sera invece, mi sono rivista finalmente con le mie carissime cammelle! Era una sorta di pre-festa poiché, trepidanti non vedevano l'ora di darmi il regalo. Sono rimasta contentissima, la persona più felice sulla terra. Il loro regalo di gruppo comprendeva: Un paio di pantaloni larghi stile e colori tipici dell'india, una borsa spaziosa sempre in stile indiano, un pacchetto di the verde bio (buonissimo, oltretutto) e dulcis in fundo un cerchietto molto Hot con due peni che ballonzolano in cima, sono sempre le solite!

Il 26, come ho già detto, era solo il pre-festa, poiché per i veri festeggiamenti ho organizzato un pranzo il 5 di ottobre con anche la mia little sis' a Bologna, indovinate un po'.. in un bellissimo ristorante Giapponese. Non vedo l'ora di abbuffarmi insieme a loro.

Ma non è finita qui.

Ieri, sabato 27, ho rivisto l'amico del fidanzato di mia sorella. Ero troppo contenta visto che provo una certa simpatia per questo simpaticissimo ragazzo. Era il secondo incontro, ci hanno accompagnate a prendere il mio regalo di compleanno e beh ero agitatissima e sembravo più una mummia mentre nel mio cervello le più strane cose stavano accadendo.

Essendo un ragazzo molto espansivo, non si faceva problemi a scherzare e a toccare! Mentre paciugava con i miei capelli per crearmi dei belliffimi baffi, dentro di me pensavo "mi sta toccando, o  mio  dio, mi sta toccando" e beh in fondo un po' mi piace.

Fatto sta, mi sorella indagando tramite il suo ragazzo ha saputo che gli piaccio molto ma che vorrebbe gli scrivessi di più. Accidenti alla mia timidezza. In ogni caso.. Oggi, domenica 27, gli ho scritto e abbiamo parlato, come le poche volte che ci siamo sentiti, di cose strane e buffe (un po' come lui) ma shhh il suo mondo mi piace

Come al solito, un sorriso :3




Nessun commento:

Posta un commento