domenica 14 settembre 2014

Dramma, una passione

Buonsalve,

sono qui oggi per parlare dei Film Drammatici. Non sono adatti a tutti, non sono per tutti.

Sono un genere che si basa sui personaggi e la loro storia. Si vede chiaramente l'evoluzione del personaggio e dei rapporti tra i vari.

Guardando un Film Drammatico non puoi non identificarti con loro. Il Film Drammatico ti fa pensare, ti lascia qualcosa, ti cambia e addirittura ti aiuta.

Ne ho visti molti, alcuni li rivedrei volentieri poichè il Film Drammatico cambia ogni volta che lo guardi.

Ieri per caso, facendo zapping, mi sono imbattuta in The lady - L'amore per la libertà. Non posso nemmeno provare a descrivere le emozioni e le sensazioni che mi ha lasciato, poichè ognuno di noi vive in modo diverso un Film Drammatico. Posso solo consigliarlo e lasciare all' Orchidea d'Acciao di tramettere il suo messaggio positivo o negativo che sia.

Parlando appunto di questo, ieri mi sono imbattuta in un trailer nella solita pubblicità prima di un video su YT.

Resta anche domani (If I Stay) Trailer Resta Anche Domani.

Solo il Trailer mi ha colpita talmente tanto che stamattina decido di cercare il film in Streaming, non mi importava di guardarlo in inglese anche perché preferisco vederlo in originale ma.. scopro che non si trova. La delusione, non riuscirò ad aspettare l'uscita del film in Italia.

Resta anche domani, parla di musica, di una tragedia, dell'amore forte e vero, di sogni. Mi ricorda un po' Colpa della stelle, anche questo ti cambia dentro, ti segna completamente anima, cuore e mente.

I film che ti fanno pensare non sono molti, intendo i pensieri seri e veri. Magari Resta anche domani non mi farà pensare quanto Colpa delle stelle, però quando guardi un trailer e ti rendi conto che quel film è diverso beh non puoi fare altro che aspettare e godertelo dall'inizio alla fine, senza esitare e finalmente riuscire a provare quelle emozioni che potrebbero cambiarti, oppure no.

Un sorriso.


Nessun commento:

Posta un commento