domenica 24 agosto 2014

24 Agosto 2014


Buonasera,

sono qui per far sapere a chiunque passi, per caso o per volontà, su questo blog che...


Manca esattamente un MESE al mio compleanno!

Si dice che le donne non siano molto felici di festeggiare un anno in più di vita per via dell'età che avanza, beh non è un mio problema, farò 21 anni e ancora oggi me ne danno 16.

Fatto che, per ora è leggermente fastidioso MA ciò significa che quando avrò 31 anni me ne daranno 26 e quando ne avrò 41 me ne daranno 36 (se.. aspetta e spera).

In ogni caso gli anni passano e mi ritrovo a notare come le cose, le persone siano in continua variazione. Tutto continua a girare a cambiare e mi rendo conto che mi sembra di essere immobile mentre intorno a me tutto viaggia alla velocità della luce.

Potrebbe sembrare una constatazione negativa ma non del tutto, sono abbastanza stabile per essere una senza equilibrio però.. non posso negare che non vedo l'ora di scontrarmi con eventi inaspettati e pensando al futuro o anche solo a domani e dopodomani chissà da cosa mi farò travolgere. 

La curiosità uccide, dicono.

Cooomunque, dopo questo libero pensiero sull'età e sul tempo mi piacerebbe raccontare le mie vacanze, nulla di speciale ma sapete la noia incombe e domani ricomincio a lavorare.

Una settimana e due giorni nel bellissimo e lontanissimo Camping Marina Village. La vita da campeggiatore ho scoperto che fa assolutamente per me. Respiri aria buona, ironico detto da una che fuma. Sei a due passi dal mare, incredibilmente cristallino. Ti alzi e vai in bagno in pigiama insieme ad altre persone che non conosci, assurdo. Vai al bar in costume. Ti abbronzi anche senza volerlo. Non ti preoccupi della tecnologia. Beh sì, devo ammettere che i video dei miei youtubers preferiti mi mancavano un sacco, però sì, ne è valsa la pena. 

Sono riuscita finalmente a rilassare i muscoli, prendere un po' di colore sulla pelle altrimenti verde e a lasciare che la civiltà andasse avanti senza di me.

Non era l'idea di Estate che mi ero messa in testa a maggio.. Però, poteva andare peggio.

Well, ormai settembre è vicino e con il mio compleanno arriva l'autunno e con l'autunno arriva il Lucca Comics & Games.. Ma di questo parlerò poi.

E anche oggi.. Un Sorriso!


Ba-Bayyy!

Nessun commento:

Posta un commento