giovedì 5 giugno 2014

Dopo la Tempesta c'è Sempre l'Arcobaleno

Hola Gente!

Finalmente torno a scrivere, che bello, mi svago un pochino!

Nonostante alcuni avvenimenti, un avvenimento per la precisione, che mi ha lasciata turbata e pensierosa ho scoperto anche che... EFFETTIVAMENTE
 La Ruota Gira Per Tutti!


Ho trovato lavoro, finalmente. Sono stata assunta part-time come impiegata, non sono nemmeno apprendista! Ok, mi stanno insegnando il mestiere ma per rendere il tutto più comprensibile potrei riassumere quello che faccio in quattro punti principali:
  • Inserire - Modificare - Aggiornare - Contratti nel gestionale
  • Rispondere al Telefono
  • Rispondere - Inviare Mail
  • Risolvere eventuali Problemi
Sembra semplice ora come ora con la tutor simpaticissima che ci aiuta tantissimo, quando saremo sole si vedrà. In ogni caso sì, siamo state assunte in Due. Io mi occupo principalmente di Condomini, lei si occupa principalmente di Società. Capiterà uno scambio di ruoli tra un mese, molto probabilmente. Il "capo" vuole che tutte e due impariamo tutto quello che c'è da imparare. Bello, no? 

Sono molto, molto, molto, molto, molto felice!

La Ruota Gira... Gira eccome!

E questo non è tutto! Vediamo un po' cosa potrei mai aggiungere di Nuovo.
Oh beh, forse, magari... potrei parlare anche del Mio Barista? Anche su questo versante sono davvero felice. Mi trovo molto bene con lui. 
Adoro parlare con lui, guardalo, ascoltarlo, abbracciarlo, scherzare con lui, prenderlo in giro, tenergli la mano, fumare con lui, guardare le stelle con lui, dormire con lui sul divano, uscire con lui appena possiamo.

E' una sorta di CUPCAKE farcito di infinita dolcezza e ricoperto di una glassa alla spensieratezza
Per una con i piedi per terra come me, sembra quasi di volare, fino a toccare l'arcobaleno. 

Per oggi vi saluto, fate bei sogni dai mille colori

Ba-Bayyy 

Nessun commento:

Posta un commento